Questa sera la Sampdoria di Marco Giampaolo e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini chiuderanno la 27esima giornata di Serie A, con il Monday Night delle ore 20.50. I nerazzurri sono reduci dal passaggio del turno in Europa League grazie alla larga vittoria in Grecia contro l’Olympiacos.
Gasperini deve fare i conti con le assenze di Demiral e Djimsiti per squalifica, oltre a quelle di Ilicic e Zapata. Palomino, invece, ha recuperato dopo l’infortunio muscolare al flessore, mentre Miranchuk e Muriel potrebbero tornare tra i convocati.
Davanti a Musso, quindi, dovrebbero agire Toloi, Scalvini e Palomino, con De Roon in panchina. Sulle fasce sembrano in vantaggio Hateboer e Maehle su Zappacosta e Pezzella, mentre Koopmeiners e Freuler dovrebbero essere i due mediani. Per supportare la coppia Malinovskyi-Boga è in vantaggio Pasalic su Pessina.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Boga. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…