Si chiude la 27esima giornata di Serie A con la sfida tra l’Atalanta di Gasperini e la Sampdoria di Giampaolo. I nerazzurri sono reduci dalla larga vittoria in terra greca contro l’Olympiacos, mentre i blucerchiati hanno vinto nell’ultimo turno di campionato contro l’Empoli. Calcio d’inizio alle ore 20.50 al Gewiss Stadium.
L’allenatore dell’Atalanta dovrà fare i conti con l’emergenza difesa, perché Djimsiti e Demiral sono squalificati e Palomino non è al meglio. Inoltre non saranno a disposizione di Gasperini neanche Ilicic e Zapata.
Giampaolo deve fare i conti con le squalifiche di Bereszynski e Candreva, oltre agli infortunati Damsgaard e Gabbiadini. Per la gara contro i nerazzurri, confermata la presenza tra i pali di Falcone.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, De Roon, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Pessina; Malinovskyi, Boga. A disposizione: Rossi, Sportiello, Maehle, Muriel, Pezzella, Mihaila, Scalvini, Cittadini, Miranchuk, Pasalic. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Falcone; Ferrari, Magnani, Colley; Conti, Thorsby, Ekdal, Murru; Sensi; Quagliarella, Caputo. A disposizione: Audero, Ravaglia, Augello, Supriaha, Sabiri, Vieira, Yoshida, Giovinco, Trimboli, Rincon. Allenatore: Marco Giampaolo.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…