Si chiude la 27esima giornata di Serie A con la sfida tra l’Atalanta di Gasperini e la Sampdoria di Giampaolo. I nerazzurri sono reduci dalla larga vittoria in terra greca contro l’Olympiacos, mentre i blucerchiati hanno vinto nell’ultimo turno di campionato contro l’Empoli. Calcio d’inizio alle ore 20.50 al Gewiss Stadium.
L’allenatore dell’Atalanta dovrà fare i conti con l’emergenza difesa, perché Djimsiti e Demiral sono squalificati e Palomino non è al meglio. Inoltre non saranno a disposizione di Gasperini neanche Ilicic e Zapata.
Giampaolo deve fare i conti con le squalifiche di Bereszynski e Candreva, oltre agli infortunati Damsgaard e Gabbiadini. Per la gara contro i nerazzurri, confermata la presenza tra i pali di Falcone.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, De Roon, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Pessina; Malinovskyi, Boga. A disposizione: Rossi, Sportiello, Maehle, Muriel, Pezzella, Mihaila, Scalvini, Cittadini, Miranchuk, Pasalic. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Falcone; Ferrari, Magnani, Colley; Conti, Thorsby, Ekdal, Murru; Sensi; Quagliarella, Caputo. A disposizione: Audero, Ravaglia, Augello, Supriaha, Sabiri, Vieira, Yoshida, Giovinco, Trimboli, Rincon. Allenatore: Marco Giampaolo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…