Nella 20ª giornata di campionato, la prima del girone di ritorno, l’Atalanta di Gasperini ospita la Sampdoria di Stankovic. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo.
Anche per la sfida contro la Samp Gian Piero Gasperini conferma il 3-4-3. A difendere i pali dei padroni di casa c’è Musso, il terzetto difensivo è composto da Toloi, Demiral, Scalvini. A centrocampo torna Koopmeiners, che giocherà al fianco di De Roon. Hateboer e Mahele saranno gli esterni di centrocampo. In attacco pronto il tridente formato da Lookman, Hojlund e Boga.
Dejan Stankovic manda in campo la sua Sampdoria con il 3-4-1-2. In porta c’è Audero, davanti a lui Amione, Nuytinck e Murru. Sulle fasce agiranno Zanoli e Augello, in mezzo al campo pronti Rincon e Winks. In avanti, Djuricic giocherà alle spalle della coppia Gabbiadini–Lammers.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Scalvini, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All. Gian Piero Gasperini
A disposizione: Rossi, Sportiello, Okoli, Muriel, Ederson, Zortea, Vorlicky, Ruggeri, Soppy, Zapata, Pasalic, Demiral.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murru; Leris, Winks, Rincòn, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Dejan Stankovic
A disposizione: Turk, Ravaglia, Murillo, Quagliarella, Yepes, Malagrida, Paoletti, Zanoli.
La partita tra Atalanta e Sampdoria sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213) e Sky Sport 251. Sarà disponibile inoltre anche su DAZN, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a Sky sia a DAZN, Atalanta-Sampdoria sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…
Esperienza, leadership e attaccamento alla maglia al servizio di Canzi: chi è Tatiana Pinto. “Penso…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 23…