L’Atalanta ha chiuso il colpo Lazar Samardzic. L’affare O’Riley non si sblocca dopo 4 offerte rifiutate e senza un vero e proprio prezzo di uscita da parte del Celtic. Per questo motivo, la Dea ha virato in maniera decisa sul centrocampista dell’Udinese: i due club hanno chiuso l’operazione a 20 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili per arrivare a 25 milioni totali.
La squadra di Gasperini ha di fatto chiuso il colpo Lazar Samardzic. L”operazione O’Riley non si è sbloccato dopo 4 offerte rifiutate e senza un vero e proprio prezzo di uscita da parte del Celtic.
Per queste ragioni, i bergamaschi hanno virato in maniera decisa sul centrocampista dell’Udinese: i due club hanno trovato l’intesa. Operazione da 20 milioni più bonus facilmente raggiungibili per arrivare a 25 milioni totali.
Per quanto riguarda la cessione di Koopmeiners alla Juventus, la decisione spetterà alla società, che deve considerare i tanti soldi messi sul piatto dai bianconeri e la volontà del giocatore di andare via.
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…