Dopo aver battuto il Bologna in rimonta, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini cerca punti per avvicinarsi alle squadre che la precedono in classifica. Al Gewiss Stadium, i nerazzurri ospitano la Salernitana di Davide Nicola, reduce dal pareggio casalingo contro il Torino. Il fischio d’inizio della garà è alle ore 18.
Gian Piero Gasperini schiera l’Atalanta con il 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Musso, mentre la linea difensiva sarà composta da Toloi, Palomino e Scalvini.
In mezzo al campo, invece, ci saranno De Roon e Koopmeiners, mentre sulle corsie toccherà a Zappacosta e Ruggeri. Sulla trequarti Gasperini sceglie Boga, che supporterà Lookman e Hojlund. Luis Muriel, recuperato, partirà dalla panchina.
Davide Nicola sceglie il 3-4-1-2 per la sua Salernitana. Ochoa difenderà la porta granata, mentre la linea difensiva sarà composta da Lovato, Fazio e Pirola.
Sulle corsie toccherà a Candreva e Bradaric, mentre al centro ci saranno Coulibaly e Nicolussi Caviglia. Vilhena agirà sulla trequarti, a supporto di Piatek e Diaz.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Boga; Lookman, Hojlund. A disposizione: Rossi, Sportiello, Maehle, Okoli, Muriel, Ederson, Djimsiti, Zortea, Demiral, Hateboer, Pasalic, Zapata, Soppy. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Lovato, Fazio, Pirola; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Bradaric; Vilhena; Piatek, Dia. A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Sambia, Bohinen, Bonazzoli, Botheim, Valencia, Radovanovic, Kastanos, Gyomber, Capezzi. Allenatore: Davide Nicola.
La sfida tra Atalanta e Salernitana, valida per la diciottesima giornata di Serie A, si giocherà al Gewiss Stadium e il fischio d’inizio sarà alle ore 18. La partita sarà trasmessa su Dazn, e sarà visibile sull’app scaricabile su smartphone e tablet e fruibile anche tramite SmartTv. Pertanto sarà possibile vedere il match in tv e anche in streaming. L’incontro sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214 di Sky.
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…