Categories: News Calcio

Atalanta-Salernitana: dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Salernitana è la terzultima partita della diciottesima giornata del campionato di Serie A. Il match andrà in scena dalle ore 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo. 

L’Atalanta occupa il sesto posto della classifica di Serie A, e ha totalizzato 31 punti in 17 giornate. La Salernitana invece è quindicesima: la formazione di Nicola ha accumulato 18 punti. 

Atalanta-Salernitana: il momento delle due squadre

L’Atalanta è tornata alla vittoria al Dall’Ara di Bologna; i tre punti per i bergamaschi non arrivavano dal 30 ottobre, dalla partita contro l’Empoli del Castellani. Ora i nerazzurri vogliono accelerare e conservare il posto in zona Europa, forti anche del momento d’oro di Rasmus Hojlund, attaccante classe 2003 che ha segnato sia contro lo Spezia nel 2-2 del Picco che contro il Bologna. Gasperini lo ha esaltato nel postpartita, sottolineandone il ruolo in squadra già importante nonostante la giovane età. Il danese nella sfida di oggi ha un rivale in più: torna Luis Muriel, dopo la tallonite che lo aveva tenuto fuori col Bologna. 

La Salernitana è impegnata su un doppio fronte. In campo, la squadra di Nicola viene dal buon pareggio contro il Torino all’Arechi e cerca la seconda salvezza consecutiva. Sul mercato, il ds De Sanctis è particolarmente attivo: non solo il rinnovo di Gyomber, annunciato ieri, ma anche lo scambio con l’Hellas Verona che coinvolge Botheim e che dovrebbe portare in granata Verdi e Henry.

Atalanta-Salernitana: dove vedere la partita in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?

La partita fra Atalanta e Salernitana sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn a partire dalle 18:00. La si potrà dunque guardare in streaming sull’app scaricabile su smartphone e tablet, ma anche in tv grazie al decoder SkyQ. Sempre su Sky, Atalanta-Salernitana sarà disponibile sul canale Zona Dazn. Non è disponibile uno streaming gratis dell’evento. A dirigere l’incontro sarà Aureliano. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Neve e gelo attendono la Juventus con il Bodø: ma nessun rischio rinvio

Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…

53 minuti ago

Atletico Madrid, Raspadori: “Qui sono felice. Inter avversario tosto, ma vogliamo vincere”

Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

2 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora difesa a tre, torna Politano dal 1′

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

2 ore ago

Prime pagine: “Milan, scudetto alla diavola”, “Juve sotto zero”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…

3 ore ago

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…

11 ore ago