[videoskysingle id="630456" zoneid="8257" ]
Tornerà il campionato questa settimana dopo la pausa per le nazionali. L'Atalanta scenderà in campo sabato alle ore 18:00 in trasferta contro lo Spezia. Questo pomeriggio ai microfoni di Sky Sport ha parlato il difensore argentino Romero. Il calciatore è stato prelevato dai nerazzurri questa estate dalla Juventus in prestito biennale e finora ha disputato sette partite in stagione tra campionato e Champions League. Di seguito le sue parole: "In questi tre anni è cambiato tutto. Non mi aspettavo di giocare in una grande squadra come l'Atalanta, in Serie A e poter disputare la Champions League".
Il difensore ha poi continuato: "Sono felice, devo pensare solo a lavorare ed allenarmi al massimo per dare il 100% ogni singola partita. Gasperini è bravissimo, mi sta facendo crescere molto sotto tanti aspetti e devo ringraziarlo per questo. Lo ascolto tanto, prima di arrivare all'Atalanta in molti al Genoa mi avevano parlato benissimo di lui".
Infine ha concluso: "Il Papu è una persona speciale. Sin dal primo giorno mi ha fatto sentire parte del gruppo, per me e per tutta la squadra è importante avere un campione come lui in gruppo".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…