Erano in programma già per oggi, alla fine sono slittate a domani mattina. Merih Demiral sosterrà nelle prossime ore le visite mediche con l’Atalanta, per poi aggregarsi al gruppo di Gasperini e raccogliere l’eredità di Cristian Romero.
Dopo Lovato, classe 2000 prelevato dal Verona, i nerazzurri hanno infatti chiuso per il turco della Juventus, che arriverà in prestito con diritto di riscatto (QUI LE CIFRE).
A differenza di quanto avveniva in bianconero, dove l’ex Sassuolo era in continuo ballottaggio con giocatori del calibro di Bonucci, Chiellini e De Ligt, a Bergamo potrà puntare a trovare maggiore continuità.
Se da un lato, sul fronte Demiral, l’affare con la Juventus procede spedito, dall’altro mancano ancora alcuni dettagli per definire il passaggio di Romero al Tottenham di Paratici.
L’intesa tra i club dovrebbe essere raggiunta per una cifra di 55 milioni bonus compresi, difficilmente però l’argentino sarà annunciato dagli Spurs già nelle prossime ore.
La sensazione è che ovviamente, alla fine, l’operazione andrà in porto, restano però ancora alcuni aspetti da limare.
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Prestanza fisica, abilità nel gioco aereo e duttilità: Bozhinov nella prima metà di stagione si…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…
Due titoli vinti con il Ferencvaros e le chiamate con l'Ungheria di Marco Rossi: chi…
La Lazio ha comunicato l'elenco ufficiale dei convocati per la gara contro il Verona: ci…