C'è un treno Champions da prendere per entrambe e un quarto posto per cui lottare. L'Atalanta attualmente lo occupa, a quota 42, la Roma insegue, dietro a 39, e stasera a Bergamo i tre punti sono l'unico obiettivo delle due squadre.
LE DICHIARAZIONI DI GASPERINI ALLA VIGILIA DI ATALANTA-ROMA
LE DICHIARAZIONI DI FONSECA ALLA VIGILIA DI ATALANTA-ROMA
Gasperini cambia poco rispetto agli 11 titolari di sabato scorso a Firenze: a centrocampo Freuler, De Roon, Hateboer (Castagne in panchina) e Gosens. In difesa il trio composto da Toloi, Palomino e Djimsiti, in attacco il tridente Ilicic-Zapata.Gomez.
Fonseca invece 'rialza' Mancini sulla linea di centrocampo accanto a Pellegrini (Veretout in panchina) mentre al centro della difesa, insieme a Smalling, si affida a Fazio. Sugli esterni, Bruno Peres da un lato e Spinazzola dall'altro. Alle spalle di Dzeko, spazio a Mkhitaryan, Kluivert e Perotti.
ROMA, LESIONE AL MENISCO PER MIRANTE: I TEMPI DI RECUPERO
ATALANTA – Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Zapata, Gomez.
A disp.: Rossi, Sportiello, Caldara, Tameze, Czyborra, Muriel, Malinovskyi, Castagne, Pasalic, Colley.
ROMA – Pau Lopez; Bruno Peres, Smalling, Fazio, Spinazzola; Pellegrini, Mancini; Perotti, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.
A disp.: Cardinali, Fuzato, Juan Jesus, Kolarov, Villar, Cetin, Under, Santon, Kalinic, Veretout, Carles Perez, Ibanez.
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…