Alle ore 20,45 al Gewiss Stadium di Bergamo si sfidano Atalanta e Roma. Il match è valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie A.
L’Atalanta cerca riscatto dopo sconfitta casalinga contro il Bologna e il pareggio del Franchi contro la Fiorentina. All’andata decisivo il goal di Scalvini per la vittoria della squadra di Gasperini all’Olimpico. In campionato la Dea è al settimo posto a -5 punti dall’Inter che occupa la zona Conference.
La Roma arriva da tre vittorie consecutive in campionato senza subire gol contro Sampdoria, Torino e Udinese: in classifica la squadra di Mourinho è quarta a pari merito con il Milan ma, con una vittoria, aggancerebbero la Juve al terzo posto.I giallorossi sono reduci dalla qualificazione alla semifinale di Europa League, dove affronteranno il Bayer Leverkusen.
Atalanta-Roma, gara valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà visibile in diretta streaming DAZN, oltre che su Sky zona Dazn (canale 214).
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…