In giornata vi raccontavamo di come fossero ore importanti in casa Atalanta sulla questione del riscatto di Demiral. Ora è arrivata la decisione definitiva: il difensore è stato riscattato dai bergamaschi. Dopo delle attente riflessioni, la squadra ha deciso di portare a termine questa importante operazione. Il turco ha passato l’ultima stagione con i nerazzurri in prestito dalla Juventus, e ora l’Atalanta ha esercitato l’opzione di riscatto pagando i 20 milioni pattuiti.
Una risposta di forza e ambizione a chi pensava a un’Atalanta che non voleva più investire. Ma il club è presente e i Percassi insieme a Stephen Pagliuca vogliono fare le cose per bene già per il presente ma anche per il futuro.
Demiral era arrivato a Bergamo in prestito dopo due buone stagioni con la Juventus con gli esordi in Champions League e i primi trofei in bacheca come lo scudetto, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.
Ottimo rendimento anche con l’Atalanta dove si è dimostrato un pilastro della difesa di Gasperini: 42 presenze impreziosite da 2 gol e 3 assist. Un apporto offensivo importante per un difensore centrale con il gol anche in Champions League all’Old Trafford contro il Manchester United.
In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…
Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…