Undici partite senza vittoria e una classifica sempre più preoccupante. L’Atalanta di Edy Reja, dopo un girone d’andata importante chiuso con 24 punti, non sa più vincere: i tre punti mancano dal 6 dicembre, dal 3-0 in casa sul Palermo. Domani alle 15 in nerazzurri giocheranno in trasferta con il Carpi, secondo Reja una partita fondamentale: “Ultimamente stiamo preparando bene ogni gara, conosciamo le qualità dei nostri avversari, è una squadra che ha fatto soffrire anche Roma e Juventus. Noi stiamo migliorando, ma serve un cambio di tendenza”.
L’allenatore dell’Atalanta si sente in discussione: “Sarebbe anormale se dopo undici partite senza vittorie non lo fossi. Io cerco di mettermi sempre in gioco e sono il maggior responsabile di quello che succede in campo. Serve avere convinzione, fermezza, dare sicurezza al gruppo. Io credo di farlo, mi auguro che la ruota torni a girare. E ultimamente siamo stati anche sfortunati”.
Poi la situazione infortunati: “Ieri Toloi non si è allenato, c’è Masiello. Se il brasiliano non dovesse farcela giocherà lui, che nelle ultime partite ha messo in campo tante prestazioni convincenti”. Obiettivo tre punti, per trovare di nuovo il sorriso.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…