Le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, a Sky Sport prima della partita con il Real Madrid, valida per la sesta giornata di Champions League.
Luca Percassi ha commentato la gara di stasera: “Venerdì (contro il Milan, ndr) è stata una grande partita. Stasera sarà un grande spettacolo e giochiamo contro il club più grande del mondo. È un grande orgoglio avere il Real a casa nostra” .
Sulla favorita: “Favoriti? Mi sembra inopportuno. Il Real ha una squadra impressionate. Basta vedere i nomi dei titolari. Ci vuole umiltà e i piedi per terra. Sarà una partita difficile ma è normale che sia così contro i più forti. Se potessi prenderne uno del Real? Magari sceglierei Vinicius“.
In chiusura, Percassi ha paarlato del settore giovanile: “La storia dell’Atalanta è una storia legata al settore giovanile. Fa parte del DNA di questa società, per noi è fondamentale. Stiamo facendo grandi investimenti. È anche un orgoglio avere ragazzi che giocano in prima squadra e che abbiamo visto da quando erano piccolini “.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…