Le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, a Sky Sport prima della partita con il Real Madrid, valida per la sesta giornata di Champions League.
Luca Percassi ha commentato la gara di stasera: “Venerdì (contro il Milan, ndr) è stata una grande partita. Stasera sarà un grande spettacolo e giochiamo contro il club più grande del mondo. È un grande orgoglio avere il Real a casa nostra” .
Sulla favorita: “Favoriti? Mi sembra inopportuno. Il Real ha una squadra impressionate. Basta vedere i nomi dei titolari. Ci vuole umiltà e i piedi per terra. Sarà una partita difficile ma è normale che sia così contro i più forti. Se potessi prenderne uno del Real? Magari sceglierei Vinicius“.
In chiusura, Percassi ha paarlato del settore giovanile: “La storia dell’Atalanta è una storia legata al settore giovanile. Fa parte del DNA di questa società, per noi è fondamentale. Stiamo facendo grandi investimenti. È anche un orgoglio avere ragazzi che giocano in prima squadra e che abbiamo visto da quando erano piccolini “.
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…