Le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, a Sky Sport prima della partita con il Real Madrid, valida per la sesta giornata di Champions League.
Luca Percassi ha commentato la gara di stasera: “Venerdì (contro il Milan, ndr) è stata una grande partita. Stasera sarà un grande spettacolo e giochiamo contro il club più grande del mondo. È un grande orgoglio avere il Real a casa nostra” .
Sulla favorita: “Favoriti? Mi sembra inopportuno. Il Real ha una squadra impressionate. Basta vedere i nomi dei titolari. Ci vuole umiltà e i piedi per terra. Sarà una partita difficile ma è normale che sia così contro i più forti. Se potessi prenderne uno del Real? Magari sceglierei Vinicius“.
In chiusura, Percassi ha paarlato del settore giovanile: “La storia dell’Atalanta è una storia legata al settore giovanile. Fa parte del DNA di questa società, per noi è fondamentale. Stiamo facendo grandi investimenti. È anche un orgoglio avere ragazzi che giocano in prima squadra e che abbiamo visto da quando erano piccolini “.
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…