L’Atalanta si prepara a sfidare l’Udinese, match in programma domenica 12 novembre alle 15:00. La squadra di Gian Piero Gasperini è al momento quinta in classifica a quota 19 punti e vorrà vincere a ogni costo per avvicinarsi ancora di più alle squadre in testa al campionato.
Dopo la sfida di Europa League contro lo Sturm Graz Gian Piero Gasperini dovrà fare i conti con diverse assenze, soprattutto in difesa. Per questo l’allenatore nerazzurro pensa a un cambio modulo, con il passaggio da una difesa a tre a una a quattro.
L’Atalanta contro l’Udinese si prepara quindi a scendere in campo con un 4-2-3-1, con uno tra Musso e Carnesecchi in porta. Il portiere argentino per il momento è favorito su quello italiano. In difesa spazio invece a Hateboer, Djimsiti, Kolasinac e Zappacosta.
A centrocampo ci saranno De Roon e Ederson, con Pasalic, Koopmeiners e Lookman sulla linea dei trequartisti. Occhio però a Muriel, che scalpita per un posto da titolare. In avanti Scamacca dopo l’ottima prestazione contro l’Inter sarà confermato al centro dell’attacco.
Atalanta (4-2-3-1): Musso; Hateboer, Djimsiti, Kolasinac, Zappacosta; De Roon, Ederson; Pasalic, Koopmeiners, Lookman, Scamacca. All. Gasperini
Il match tra Udinese-Atalnta di domenica 12 novembre sarà visibile in esclusiva su Dazn. Si potrà dunque accedere all’app sia da smatphone che da pc e tablet, oltre che da una console. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, esiste anche l’opzione del canale ZONA DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…