Categories: News Calcio

Atalanta, la probabile formazione contro il Torino

Dopo aver ritrovato la vittoria nell’ultimo turno a scapito della Roma, grazie al 3-1 interno a Bergamo, adesso l’Atalanta di Gasperini vuole proseguire la scia positiva che potrebbe portarla a qualificarsi ancora alle coppe europee, con uno sguardo alla Champions League. La zona che vale la partecipazione alla coppa di massimo valore internazionale dista solamente quattro punti, una distanza assolutamente colmabile in sette giornate di campionato rimaste.

 

Davanti l’impegno contro il Torino di Ivan Juric (LA PROBABILE FORMAZIONE), che occupa già una zona sicura in classifica ma dov’è difficile ambire alla qualificazione alle coppe europee. Per quest’impegno, Gasperini si affida a tutti i titolari a disposizione, con un Atalanta che però resta privata del suo primo portiere Musso: al suo posto giocherà ancora Sportiello.

In sostanza, sarà confermato integralmente l’undici che è partito titolare contro la Roma e che ha portato a casa la vittoria contro la formazione di Mourinho: stesso terzetto difensivo, stessa mediana, stessi esterni, ancora Koopmeiners trequartista al fianco di Pasalic, mentre in avanta partirà dal primo minuto Duvan Zapata.

 

La probabile formazione dell’Atalanta

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic, Koopmeiners; Zapata. Allenatore: Gasperini.

 

Dove vedere Torino-Atalanta in tv e in streaming: Sky o Dazn?

Torino-Atalanta verrà trasmessa in diretta su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La partita andrà in onda anche su DAZN e sarà fruibile attraverso l’app dedicata su smart tv di ultima generazione, console di gioco come PlayStation e Xbox, o dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Firestick.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

13 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

24 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

1 ora ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

4 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago