Categories: News Calcio

Atalanta, la probabile formazione contro il Torino

Dopo aver ritrovato la vittoria nell’ultimo turno a scapito della Roma, grazie al 3-1 interno a Bergamo, adesso l’Atalanta di Gasperini vuole proseguire la scia positiva che potrebbe portarla a qualificarsi ancora alle coppe europee, con uno sguardo alla Champions League. La zona che vale la partecipazione alla coppa di massimo valore internazionale dista solamente quattro punti, una distanza assolutamente colmabile in sette giornate di campionato rimaste.

 

Davanti l’impegno contro il Torino di Ivan Juric (LA PROBABILE FORMAZIONE), che occupa già una zona sicura in classifica ma dov’è difficile ambire alla qualificazione alle coppe europee. Per quest’impegno, Gasperini si affida a tutti i titolari a disposizione, con un Atalanta che però resta privata del suo primo portiere Musso: al suo posto giocherà ancora Sportiello.

In sostanza, sarà confermato integralmente l’undici che è partito titolare contro la Roma e che ha portato a casa la vittoria contro la formazione di Mourinho: stesso terzetto difensivo, stessa mediana, stessi esterni, ancora Koopmeiners trequartista al fianco di Pasalic, mentre in avanta partirà dal primo minuto Duvan Zapata.

 

La probabile formazione dell’Atalanta

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic, Koopmeiners; Zapata. Allenatore: Gasperini.

 

Dove vedere Torino-Atalanta in tv e in streaming: Sky o Dazn?

Torino-Atalanta verrà trasmessa in diretta su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La partita andrà in onda anche su DAZN e sarà fruibile attraverso l’app dedicata su smart tv di ultima generazione, console di gioco come PlayStation e Xbox, o dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Firestick.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

3 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

3 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

3 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

3 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

3 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

4 ore ago