Categories: News Calcio

Atalanta, la probabile formazione contro il Torino

Dopo aver ritrovato la vittoria nell’ultimo turno a scapito della Roma, grazie al 3-1 interno a Bergamo, adesso l’Atalanta di Gasperini vuole proseguire la scia positiva che potrebbe portarla a qualificarsi ancora alle coppe europee, con uno sguardo alla Champions League. La zona che vale la partecipazione alla coppa di massimo valore internazionale dista solamente quattro punti, una distanza assolutamente colmabile in sette giornate di campionato rimaste.

 

Davanti l’impegno contro il Torino di Ivan Juric (LA PROBABILE FORMAZIONE), che occupa già una zona sicura in classifica ma dov’è difficile ambire alla qualificazione alle coppe europee. Per quest’impegno, Gasperini si affida a tutti i titolari a disposizione, con un Atalanta che però resta privata del suo primo portiere Musso: al suo posto giocherà ancora Sportiello.

In sostanza, sarà confermato integralmente l’undici che è partito titolare contro la Roma e che ha portato a casa la vittoria contro la formazione di Mourinho: stesso terzetto difensivo, stessa mediana, stessi esterni, ancora Koopmeiners trequartista al fianco di Pasalic, mentre in avanta partirà dal primo minuto Duvan Zapata.

 

La probabile formazione dell’Atalanta

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic, Koopmeiners; Zapata. Allenatore: Gasperini.

 

Dove vedere Torino-Atalanta in tv e in streaming: Sky o Dazn?

Torino-Atalanta verrà trasmessa in diretta su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La partita andrà in onda anche su DAZN e sarà fruibile attraverso l’app dedicata su smart tv di ultima generazione, console di gioco come PlayStation e Xbox, o dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Firestick.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

6 minuti ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

17 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

21 minuti ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

2 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

3 ore ago