L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è pronta a affrontare lo Sporting Lisbona al Gewiss Stadium. I nerazzurri possono qualificarsi con una giornata d’anticipo dato che sono a +6 dal terzo posto, basta un pareggio contro i portoghesi.
La squadra di Gasperini dovrebbe cambiare gran parte degli uomini che hanno giocato contro il Napoli. In porta ci sarà Musso, con Scalvini, Djimsiti e Kolasinac in difesa.
A centrocampo torna de Roon con Ederson. Sulle fasce Hateboer e Ruggeri. Koopmeiners e Lookman dovrebbero supportare l’unica punta che sarà Scamacca.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Atalanta-Sporting è in programma giovedì alle 18:45 e si giocherà al Gewiss Stadium. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e su Sky Sport (canale 252). Sarà visibile anche in streaming tramite l’app Sky Go e su NOW, la piattaforma live e on demand. Inoltre si potrà vedere anche su DAZN.
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Va avanti la trattativa tra Inter e l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: tutti i dettagli…
Il calciatore ha scelto l'8 come numero di maglia Nuovi arrivi in casa Lecce. Ecco…
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
Le condizioni di Strahinja Pavlović dopo l'infortunio rimediato contro la Fiorentina All'indomani del pareggio per…
Emergenza offensiva per la Roma, per la partita con il Torino solo Dybala, Soulé ed…