L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è tornata con prepotenza tra le pretendenti alla qualificazione per la prossima Champions League. I bergamaschi, infatti, sono ad appena due punti dal quarto posto. Nella 33ª giornata al Gewiss Stadium arriverà lo Spezia. Di seguito la probabile formazione.
Oltre ai lungodegenti, Lookman non sarà ancora a disposizion in attacco. La punta favorita a partire titolare dovrebbe essere ancora Duvan Zapata, tornato al gol lo scorso turno dopo un lungo digiuno. Nel classico 3-4-2-1 di Gasp, alle spallle del colombiano è pronta ad agire la coppia Koopmeiners-Pasalic. Sportiello va verso la conferma tra i pali così come il terzetto di difesa.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Ederson, Maehle; Pasalic, Koopmeiners; Zapata. Allenatore: Gasperini
Atalanta-Spezia sarà visibile sull’app di DAZN, scaricabile su smart tv, su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. La partita sarà trasmessa anche da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).
Match visibile in diretta streaming anche su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Tramite pc o notebook, invece, basterà collegarsi al sito ufficiale. Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go; mentre l’alternativa è NOW, il servizio streaming on demand di Sky che vi permetterà di seguire il match in diretta dopo aver acquistato il ticket ‘Sport’.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…