L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è tornata con prepotenza tra le pretendenti alla qualificazione per la prossima Champions League. I bergamaschi, infatti, sono ad appena due punti dal quarto posto. Nella 33ª giornata al Gewiss Stadium arriverà lo Spezia. Di seguito la probabile formazione.
Oltre ai lungodegenti, Lookman non sarà ancora a disposizion in attacco. La punta favorita a partire titolare dovrebbe essere ancora Duvan Zapata, tornato al gol lo scorso turno dopo un lungo digiuno. Nel classico 3-4-2-1 di Gasp, alle spallle del colombiano è pronta ad agire la coppia Koopmeiners-Pasalic. Sportiello va verso la conferma tra i pali così come il terzetto di difesa.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Ederson, Maehle; Pasalic, Koopmeiners; Zapata. Allenatore: Gasperini
Atalanta-Spezia sarà visibile sull’app di DAZN, scaricabile su smart tv, su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. La partita sarà trasmessa anche da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).
Match visibile in diretta streaming anche su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Tramite pc o notebook, invece, basterà collegarsi al sito ufficiale. Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go; mentre l’alternativa è NOW, il servizio streaming on demand di Sky che vi permetterà di seguire il match in diretta dopo aver acquistato il ticket ‘Sport’.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…