Big match decisivo quello che andrà in scena stasera al Gewiss Stadium fra Atalanta ed Inter: in palio c'è il secondo posto in classifica. Al fotofinish di questo campionato infatti, la Dea è ad un solo punto di distanza dalla squadra di Conte. Con una vittoria, Gomez e compagni chiuderebbero la stagione proprio davanti ai loro avversari odierni. E allora, nonostante la Champions sia ormai alle porte, Gasperini – che dovrà fare ancora a meno di Ilicic – manderà in campo la miglior formazione possibile.
Davanti a Gollini, solita difesa a 3 con Toloi, Djimsiti e Caldara vista l'indisponibilità di Palomino. Centrocampo affidato ancora una volta a Freuler e De Roon con Gosens e Hateboer a dar man forte sulle corsie. Il tridente davanti sarà formato da Malinovskyi e Gomez a supporto dell'unica punta che è Duvan Zapata, con Muriel pronto a subentrare nel secondo tempo.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…