Categories: News Calcio

Coppa Italia | Atalanta, la probabile formazione per la Fiorentina

Torna la Coppa Italia: dopo la semifinale di ritorno tra Milan e Lazio che ha visto il successo della formazione biancoceleste (prima finalista)toccherà ad Atalanta e Fiorentina. Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia si affronteranno due squadre votate all'attacco. Il 3-3 dell'andata al Franchi non è certo un caso. L'Atalanta ha dalla sua il favore del pronostico, giocando in casa e avendo segnato 3 gol a Firenze. Gomez e compagni vengono anche dalla prestigiosa vittoria del San Paolo per 2-1 contro il Napoli in campionato e quindi hanno il morale alle stelle.

Gasperini deve fare a meno degli squalificati HateboerToloi, quest'ultimo anche infortunato e operato alla caviglia destra. Tra i pali dovrebbe scendere in campo Gollini, mentre la difesa a 3 dovrebbe essere composta da Palomino, DjimsitiMancini, ma attenzione a Masiello che scalpita per una maglia da titolare. Con Hateboer out, a centrocampo sulla fascia destra dovrebbe agire Castagne e a sinistra Gosens, con la linea mediana composta da Freuler e De Roon. Pochi dubbi in attacco, dove il Papu Gomez agirà alle spalle della coppia IlicicDuvan Zapata.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Djimsiti, Mancini; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Zapata, Ilicic. All. Gasperini.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

10 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

11 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

24 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

42 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

44 minuti ago