Categories: News Calcio

Atalanta, la probabile formazione contro la Roma

In porta torna Carnesecchi per l’Atalanta, come stabilito dalle gerarchie tra campionato e coppa. In difesa, ritorno di Scalvini dal primo minuto, con Hien e Djimsiti a completare il terzetto. Hateboer agirà sulla corisa di destra, con Ruggeri che dovrebbe essere conefrmato su quella di sinistra dopo il gol al Marsiglia.

 

 In mezzo al campo, sempre confermata la coppia Ederson-De Roon, con Pasalic invece che dovrebbe agire dietro le due punte: Miranchuk e Scamacca. 

La probabile formazione dell’Atalanta

La partita tra Atalanta e Roma, valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, con il calcio d’inizio alle 20:45, sarà trasmessa in diretta su DAZN. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

5 ore ago

Inter, Chivu: “Questa squadra deve saper reagire ed essere consapevole”

Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…

6 ore ago

Atalanta, Palladino: “Sono sicuro che con questi ragazzi faremo grandi cose”

Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…

6 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

6 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

6 ore ago

Atalanta Lookman: “Stanno accadendo molte cose, alcune si sanno altre meno”

Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…

6 ore ago