Appuntamento con la storia in casa Atalanta. È cominciato l’avvicinamento alla grande sfida di Supercoppa Europea contro il Real Madrid. Mercoledì 14 agosto i nerazzurri si giocano il primo trofeo stagionale in una gara dal grande prestigio. Tra vicissitudini di mercato e infermeria però, la situazione per Gasperini non è delle migliori.
Out per infortunio Scamacca, Scalvini, Toloi e Zaniolo, mentre Koopmeiners resta fuori per le note vicende di mercato. Sono tante le assenze per Gasperini, che a Varsavia se la giocherà con Musso in porta. Davanti a lui Djimsiti, Hien e Kolasinac, anche se resta viva l’opzione De Roon arretrato in difesa. In quel caso, al fianco di Ederson, in mediana andrà Pasalic. Sulle fasce Ruggeri e Zappacosta. Davanti dovrebbe però esserci Pasalic alle spalle di Lookman e De Ketelaere.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri, Pasalic; Lookman De Ketelaere. Allenatore: Gasperini.
La partita tra Real Madrid e Atalanta, in programma mercoledì 14 agosto al National Stadium di Varsavia alle 21:00, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) e in streaming su Sky GO e NOW Tv.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…