Ricomincia il campionato anche per i nerazzurri ed è già tempo di big match in chiave Champions. Con il Napoli a 21 punti e l’Atalanta a 20 l’incontro sarà molto importante per i piani alti della classifica.
In porta come ammesso dallo stesso Gasperini in conferenza Carnesecchi ha vinto il ballottaggio con Musso. Il grande dubbio in casa Atalanta è la presenza dal primo minuto di Koopmeiners: se l’olandese (che è stato convocato) recupera dall’affaticamento muscolare, allora giocherà regolarmente a centrocampo, con Scalvini in difesa.
In caso di forfait di Koopmeiners, allora spazio a Scalvini a centrocampo con Hateboer a fare il terzo di difesa. Rientro dal primo minuto invece per Kolasinac.
Sulla trequarti si giocano una maglia in tre: Pasalic, De Ketelaere e Muriel, con il primo leggermente in vantaggio. In avanti Scamacca e Lookman.
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Bakker; Pasalic; Lookman, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Il match tra Atalanta e Napoli, in programma alle 18:00 di sabato 25 novembre per la tredicesima giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN.
A cura di Edoardo Galassi
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…