Nell’ultima giornata di campionato l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà il Monza di Raffaele Palladino al Gewiss Stadium di Bergamo. Il fischio d’inizio della partita è in programma domenica 4 giugno alle 21:00.
La squadra di Gasperini vuole chiudere la propria stagione con una vittoria per assicurarsi un posto alla prossima Europa League. I bergamaschi, al momento, sono al quinto posto con un punto di vantaggio sulla Roma e due sulla Juventus.
Gian Piero Gasperini schiererà la sua Atalanta con il consueto 3-4-2-1. In porta toccherà ancora una volta a Sportiello, diventato il titolare in questa ultima fase di campionato. In difesa ci saranno invece Toloi, Djimsiti e Scalvini.
A centrocampo confermata la coppia Ederson-De Roon, sulle fasce agiranno invece Zappacosta e Maehle. In avanti, Koopmeiners e Pasalic giocheranno alle spalle dell’unica punta Hojlund.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Ederson, De Roon, Maehle; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund. Allenatore: Gasperini
Atalanta-Monza, ultimo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 21.00 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, al canale 253. Inoltre, sarà possibile seguire il match in straming su Sky Go, Now Tv e DAZN.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…