Nell’ultima giornata di campionato l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà il Monza di Raffaele Palladino al Gewiss Stadium di Bergamo. Il fischio d’inizio della partita è in programma domenica 4 giugno alle 21:00.
La squadra di Gasperini vuole chiudere la propria stagione con una vittoria per assicurarsi un posto alla prossima Europa League. I bergamaschi, al momento, sono al quinto posto con un punto di vantaggio sulla Roma e due sulla Juventus.
Gian Piero Gasperini schiererà la sua Atalanta con il consueto 3-4-2-1. In porta toccherà ancora una volta a Sportiello, diventato il titolare in questa ultima fase di campionato. In difesa ci saranno invece Toloi, Djimsiti e Scalvini.
A centrocampo confermata la coppia Ederson-De Roon, sulle fasce agiranno invece Zappacosta e Maehle. In avanti, Koopmeiners e Pasalic giocheranno alle spalle dell’unica punta Hojlund.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Ederson, De Roon, Maehle; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund. Allenatore: Gasperini
Atalanta-Monza, ultimo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 21.00 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, al canale 253. Inoltre, sarà possibile seguire il match in straming su Sky Go, Now Tv e DAZN.
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…