L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si prepara a una sfida importantissima per la corsa qualificazione alla prossima Champions League, a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli. Appuntamento per domenica 26 febbraio alle ore 20:45 per la 24esima giornata di Serie A. Di seguito la probabile formazione dell’Atalanta.
L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di Merih Demiral, squalificato per essere arrivato al quinto cartellino giallo stagionale nella sconfitta contro il Lecce. Al suo posto, in difesa, con ogni probabilità partirà titolare Giorgio Scalvini.
A centrocampo agiranno De Roon e Koopmeiners, mentre sulle fasce sono in vantaggio Zappacosta e Maehle. In attacco, Gasperini potrebbe riproporre il tridente offensivo che aveva fatto molto bene a Roma con la Lazio, composto da Lookman, Hojlund e Boga.
Atalanta (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
La partita fra Milan e Atalanta sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, sia tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, sia direttamente dal sito web ufficiale del servizio. Il match sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) del decoder SkyQ, offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. L’incontro sarà diretto dal signor Andrea Colombo della sezione di Como.
Con quello di Leao diventano 14 gli infortuni riscontrati dai giocatori rossoneri: la maggior parte…
Inizia il weekend della diciassettesima giornata di Serie A dopo l'anticipo di ieri sera, venerdì…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…