Dopo la vittoria per 2-0 contro la Sampdoria nella prima giornata della Serie A 2022/23, l’Atalanta è pronta a portare a casa altri tre punti. I nerazzurri alle 20:45 affronteranno il Milan, una sfida che si prospetta ricca di emozioni e gol.
Quello tra la squadra di Gian Piero Gasperini e quella di Stefano Pioli sarà il big match di giornata, primo grande scontro tra due grandi del campionato italiano di questa stagione.
Per la sfida contro i rossoneri Gian Piero Gasperini si affiderà al consueto 3-4-1-2. Tra i pali confermato Musso, con Toloi, Okoli e Djimsiti a comporre la retroguardia a tre. Occhio però a Scalvini e Demiral, che scalpitano per un posto da titolare. Sulle fasce pronti Hateboer e Maehle, con de Roon e Koopmeiners in mediana. Sulla trequarti agirà Pasalic, a supporto di Zapata e di uno tra Lookman, Muriel e Boga, con il primo favorito.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Zapata. Allenatore: Gasperini
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…