Dopo la vittoria per 2-0 contro la Sampdoria nella prima giornata della Serie A 2022/23, l’Atalanta è pronta a portare a casa altri tre punti. I nerazzurri alle 20:45 affronteranno il Milan, una sfida che si prospetta ricca di emozioni e gol.
Quello tra la squadra di Gian Piero Gasperini e quella di Stefano Pioli sarà il big match di giornata, primo grande scontro tra due grandi del campionato italiano di questa stagione.
Per la sfida contro i rossoneri Gian Piero Gasperini si affiderà al consueto 3-4-1-2. Tra i pali confermato Musso, con Toloi, Okoli e Djimsiti a comporre la retroguardia a tre. Occhio però a Scalvini e Demiral, che scalpitano per un posto da titolare. Sulle fasce pronti Hateboer e Maehle, con de Roon e Koopmeiners in mediana. Sulla trequarti agirà Pasalic, a supporto di Zapata e di uno tra Lookman, Muriel e Boga, con il primo favorito.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Zapata. Allenatore: Gasperini
Douglas Costa ha firmato col Chievo, tutto confermato. L'ex attaccante della Juventus, all'età di 35…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…