Dopo la vittoria arrivata sul campo dello Sporting Lisbona nel secondo turno di Europa League, l’Atalanta è pronta per tornare in campo. I bergamaschi infatti affronteranno la Lazio all’Olimpico domenica 8 settembre, con il fischio d’inizio in programma alle 15:00. La squadra di Gasperini ripartirtà dal pareggio ottenuto in casa contro la Juventus.
Gian Piero Gasperini si affiderà ancora una volta al 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Musso, mentre la difesa potrebbe essere composta sugli esterni da Toloi e Kolasinac, in vantaggio su Djimsiti, con Scalvini al centro. A centrocampo invece spazio alla coppia formata da De Roon e Pasalic, supportata sulle fasce da Holm e Ruggeri. Davanti a loro agirà Koopmeiners, pronto a sostenere le due punte del modulo che saranno De Ketelaere e Lookman.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Holm, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Il match tra Lazio e Atalanta, valido per l’ottava giornata di Serie A in programma alle ore 15:00 di domenica 8 ottobre, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Dazn.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…