Cattive notizie per l’Atalanta a due giorni dalla sfida di campionato contro la Juventus: Charles De Ketelaere, nonostante la convocazione, è in dubbio per partire dal primo minuto nella partita contro i bianconeri.
L’ex Milan ha rimediato un risentimento muscolare al quadricipite sinistro nell’ultimo turno di campionato contro l’Hellas Verona. De Ketelaere si è allenato bene anche stamattina e nel pomeriggio Gasperini deciderà se farlo partire dall inizio o più probabilmente portarlo in panchina e utilizzarlo a partita in corso.
Anche contro la Juventus Gasperini manderà in campo la sua Atalanta con il 3-4-2-1. In porta questa volta dovrebbe esserci Musso, con Carnesecchi che dovrebbe invece andare in panchina. In difesa dovrebbero tornare in campo i titolarissimi: Scalvini, Djimsiti e Kolasinac.
Sulle fasce spazio a Zappacosta e al giovane Ruggeri, in mezzo al campo pronti De Roon ed Ederson. Koopmeiners giocherà ancora una volta sulla trequarti, alle spalle della coppia Lookman-De Ketelaere. L’attaccante belga dopo i problemi fisici degli ultimi giorni dovrebbe quindi essere regolarmente titolare.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere. All. Gasperini
La partita tra Atalanta e Juventus, in programma domenica 1° ottobre alle 18:00, sarà visibile in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming sull’app o sulla piattaforma web di Dazn, disponibile su PC, smartphone e smart tv.
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…