Cattive notizie per l’Atalanta a due giorni dalla sfida di campionato contro la Juventus: Charles De Ketelaere, nonostante la convocazione, è in dubbio per partire dal primo minuto nella partita contro i bianconeri.
L’ex Milan ha rimediato un risentimento muscolare al quadricipite sinistro nell’ultimo turno di campionato contro l’Hellas Verona. De Ketelaere si è allenato bene anche stamattina e nel pomeriggio Gasperini deciderà se farlo partire dall inizio o più probabilmente portarlo in panchina e utilizzarlo a partita in corso.
Anche contro la Juventus Gasperini manderà in campo la sua Atalanta con il 3-4-2-1. In porta questa volta dovrebbe esserci Musso, con Carnesecchi che dovrebbe invece andare in panchina. In difesa dovrebbero tornare in campo i titolarissimi: Scalvini, Djimsiti e Kolasinac.
Sulle fasce spazio a Zappacosta e al giovane Ruggeri, in mezzo al campo pronti De Roon ed Ederson. Koopmeiners giocherà ancora una volta sulla trequarti, alle spalle della coppia Lookman-De Ketelaere. L’attaccante belga dopo i problemi fisici degli ultimi giorni dovrebbe quindi essere regolarmente titolare.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere. All. Gasperini
La partita tra Atalanta e Juventus, in programma domenica 1° ottobre alle 18:00, sarà visibile in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming sull’app o sulla piattaforma web di Dazn, disponibile su PC, smartphone e smart tv.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…