Categories: News Calcio

Atalanta, la probabile formazione contro la Juventus

Cattive notizie per l’Atalanta a due giorni dalla sfida di campionato contro la Juventus: Charles De Ketelaere, nonostante la convocazione, è in dubbio per partire dal primo minuto nella partita contro i bianconeri.

L’ex Milan ha rimediato un risentimento muscolare al quadricipite sinistro nell’ultimo turno di campionato contro l’Hellas Verona. De Ketelaere si è allenato bene anche stamattina e nel pomeriggio Gasperini deciderà se farlo partire dall inizio o più probabilmente portarlo in panchina e utilizzarlo a partita in corso.

Atalanta, la probabile formazione di Gasperini contro la Juventus

Anche contro la Juventus Gasperini manderà in campo la sua Atalanta con il 3-4-2-1. In porta questa volta dovrebbe esserci Musso, con Carnesecchi che dovrebbe invece andare in panchina. In difesa dovrebbero tornare in campo i titolarissimi: Scalvini, Djimsiti Kolasinac.  

Sulle fasce spazio a Zappacosta e al giovane Ruggeri, in mezzo al campo pronti De Roon ed Ederson. Koopmeiners giocherà ancora una volta sulla trequarti, alle spalle della coppia Lookman-De Ketelaere. L’attaccante belga dopo i problemi fisici degli ultimi giorni dovrebbe quindi essere regolarmente titolare.

 

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere. All. Gasperini

Atalanta-Juventus, dove vederla in tv e streaming

La partita tra Atalanta e Juventus, in programma domenica 1° ottobre alle 18:00, sarà visibile in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming sull’app o sulla piattaforma web di Dazn, disponibile su PC, smartphone e smart tv. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, in chiusura Obrador: accordo con il giocatore e col Benfica

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…

5 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

23 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

25 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

26 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

29 minuti ago

Il fattore Rabiot e l’asse francese: il Milan ribalta il Como

Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…

38 minuti ago