L'Atalanta di Gasperini, dopo la batosta subita in Champions League contro il Liverpool, vuole riprendere la corsa in campionato. Lo può fare già da domenica in casa contro l'Inter. Nerazzurri contro nerazzurri. Quelli di Bergamo a 12 punti, quelli di Milano a 11. Fischio d'inizio alle 15.
Gasperini dovrebbe scegliere una difesa a 3 con Toloi, Romero, e Djmsiti visto che c'è Palomino out. A centrocampo Pasalic si gioca una maglia con Pessina, con il primo in vantaggio. Anche Hateboer potrebbe rifiatare e fare posto a De Paoli. Dovrebbero esserci chance di vedere titolare anche Matteo Ruggeri, esterno classe 2002. Alle spale di Zapata dovrebbe agire la coppia d'oro Gomez-Ilicic ma c'è una possibilità che parta dal primo minuto Malinovskyi.
ATALANTA (3-4-2-1) PROBABILE FORMAZIONE: Sportiello; Toloi, Romero, Djmsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Ruggeri; Gomez; Ilicic, Zapata
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…