L’Atalanta si prepara alla sfida di Serie A contro l’Inter (leggi qui la probabile formazione dei nerazzurri). Gli uomini di Gian Piero Gasperini possono ancora puntare a un piazzamento in zona Champions League, distante solo tre punti e occupato dal Milan impegnato in questo turno di campionato contro la Juventus.
Gasperini, nel suo consueto 3-4-2-1, dovrebbe puntare ancora in porta su Sportiello. In difesa, invece, il terzetto dovrebbe essere composto da Toloi, Djimsiti e Scalvini.
Sugli esterni dovrebbero agire Maehle a destra e Zappacosta a sinistra, con De Roon ed Ederson in mezzo al campo. Sulla trequarti, invece, Gasperini dovrebbe schierare ancora una volta Pasalic e Koopmeiners che agiranno alle spalle di Hojlund. Partirà dalla panchina Lookman, ma pronto a subentrare a gara in corso.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund. All. Gasperini
Inter-Atalanta si disputerà sabato 27 maggio alle 20.45 e verrà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport Uno (numero 201). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…