L’Atalanta si prepara alla sfida di Serie A contro l’Inter (leggi qui la probabile formazione dei nerazzurri). Gli uomini di Gian Piero Gasperini possono ancora puntare a un piazzamento in zona Champions League, distante solo tre punti e occupato dal Milan impegnato in questo turno di campionato contro la Juventus.
Gasperini, nel suo consueto 3-4-2-1, dovrebbe puntare ancora in porta su Sportiello. In difesa, invece, il terzetto dovrebbe essere composto da Toloi, Djimsiti e Scalvini.
Sugli esterni dovrebbero agire Maehle a destra e Zappacosta a sinistra, con De Roon ed Ederson in mezzo al campo. Sulla trequarti, invece, Gasperini dovrebbe schierare ancora una volta Pasalic e Koopmeiners che agiranno alle spalle di Hojlund. Partirà dalla panchina Lookman, ma pronto a subentrare a gara in corso.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund. All. Gasperini
Inter-Atalanta si disputerà sabato 27 maggio alle 20.45 e verrà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport Uno (numero 201). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…