Categories: News Calcio

Atalanta, la probabile formazione contro l’Inter

Dopo la large vittoria per 3-0 contro l’Empoli, l’Atalanta si prepara ad affrontare l’Inter. La squadra di Gasperini si trova al momento al quarto posto in classifica con 19 punti, a meno sei dall’Inter capolista.  

La partita tra l’Atalanta e la squadra di Inzaghi è in programma sabato 4 novembre alle 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo. Per la sfida contro i nerazzurri, Gasperini rischia di dover rinunciare a Scalvini. Il classe 2003, infatti, è in dubbio per un mal di schiena. Dovrebbe tornare a disposizione, invece, Davide Zappacosta

Atalanta, la probabile formazione di Gasperini contro l’Inter

Contro l’Inter Gasperini dovrebbe confermare il 3-4-1-2. In porta dovrebbe esserci Musso, mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere formato da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Sulla fascia destra Zappacosta è in vantaggio nel ballottaggio con Hateboer, mentre a sinistra Ruggeri sembra sicuro di una maglia.  

In mezzo al campo dovrebbe essere confermata la coppia formata da De Roon ed Ederson, con Koopmeiners ad agire da trequartista. In avanti, verso la conferma il tandem Scamacca-Lookman. Dovrebbero entrare a partita in corso, quindi, De Ketelaere e Muriel.  

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. All. Gasperini

Dove vedere in diretta tv e in streaming Atalanta-Inter

La partita tra Atalanta e Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn. Per gli abbonati Sky Sport, sarà possibile seguire il match su Zona Dazn (canale 214). Il fischio d’inizio del match è in programma sabato 4 novembre 2023 alle 18:00. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago