L’Atalanta di nuovo in scena a San Siro. Dopo il pareggio di domenica contro il Milan, la squadra di Gasperini si prepara ad affrontare l’Inter nel recupero della 21a giornata di Serie A in programma questa sera alle 20.45. Ecco le ultime novità di formazione per i bergamaschi.
Portieri: Carnesecchi, Musso, Vismara.
Difensori: Bakker, Djimsiti, Hateboer, Hien, Kolasinac, Palomino, Scalvini, Toloi
Centrocampisti: Holm, Ruggeri, Adopo, de Roon, Ederson, Koopmeiners, Pasalic, Zappacosta
Attaccanti: Scamacca, De Ketelaere, Miranchuk, Lookman, Touré
Qualche rotazione in tutti i reparti per Gian Piero Gasperini in vista del match contro l’Inter. Tra i pali è confermato Carnesecchi, davanti a lui il terzetto difensivo dovrebbe essere formato da Djimsiti, Hien (al posto di Scalvini, comunque arruolabile) e Kolasinac. Sugli esterni spazio a Holm a destra e Bakker a sinistra. In mezzo al campo ci saranno Pasalic con Ederson. In avanti, Koopmeiners agirà alle spalle delle due punte, Lookman e Scamacca.
ATALANTA (3-4-1-2, probabile formazione): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, Pasalic, Ederson, Bakker; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
La partita di San Siro tra Inter e Atalanta verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn sull’app. Per lo streaming si potranno usare smartphone, tablet e smart tv abilitate. I clienti Sky che avessero aderito all’offferta dedicata potranno guardare il match anche sul canale ZONA DAZN, numero 214 del decoder SkyQ. A dirigere l’incontro sarà Andrea Colombo, della sezione di Como.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…