Sulla scia della vittoria in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk l’Atalanta di Gasperini vuole portare a casa i tre punti anche in Serie A davanti ai propri tifosi. Il fischio d’inizio della sfida tra Atalanta e Genoa è previsto alle ore 18:00 di sabato 5 ottobre al Gewiss Stadium.
Diversi i cambiamenti nella formazione dell’Atalanta rispetto all’ultima partita contro il Bologna. In porta confermato Caranesecchi. La difesa invece vedrà Kossounou e Kolasinac accompagnati da Hien che sostituisce l’infortunato Djimsiti.
Il centrocampo rimane quasi del tutto invariato. Ci saranno infatti Bellanova, De Roon, Ederson e Zappacosta al posto di Ruggeri costretto a rimanere fuori per un’infiammazione al ginocchio. Ci saranno però novità in attacco. Pasalic occuperà quindi una posizione più arretrata rispetto a Lookman, ormai titolare, e Retegui.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Retegui. Allenatore: Gasperini
La partita tra Atalanta e Genoa, in programma sabato 5 ottobre alle ore 18:00, sarà trasmessa in diretta streaming e in esclusiva su DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…