Sulla scia della vittoria in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk l’Atalanta di Gasperini vuole portare a casa i tre punti anche in Serie A davanti ai propri tifosi. Il fischio d’inizio della sfida tra Atalanta e Genoa è previsto alle ore 18:00 di sabato 5 ottobre al Gewiss Stadium.
Diversi i cambiamenti nella formazione dell’Atalanta rispetto all’ultima partita contro il Bologna. In porta confermato Caranesecchi. La difesa invece vedrà Kossounou e Kolasinac accompagnati da Hien che sostituisce l’infortunato Djimsiti.
Il centrocampo rimane quasi del tutto invariato. Ci saranno infatti Bellanova, De Roon, Ederson e Zappacosta al posto di Ruggeri costretto a rimanere fuori per un’infiammazione al ginocchio. Ci saranno però novità in attacco. Pasalic occuperà quindi una posizione più arretrata rispetto a Lookman, ormai titolare, e Retegui.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Retegui. Allenatore: Gasperini
La partita tra Atalanta e Genoa, in programma sabato 5 ottobre alle ore 18:00, sarà trasmessa in diretta streaming e in esclusiva su DAZN.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…