Terminata la sosta per le nazionali, torna in campo la Serie A. Alla ripresa del campionato, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà il Genoa di Alberto Gilardino. La partita è in programma domenica 22 ottobre alle 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo.
Nell’ultima partita prima della sosta l’Atalanta è stata sconfitta per 3-2 dalla Lazio. La squadra di Gasperini occupa al momento il sesto posto in classifica con 13 punti, a meno 4 dal quarto posto.
Anche contro il Genoa Gian Piero Gasperini manderà in campo la sua Atalanta con il 3-4-1-2. In porta ci dovrebbe essere Musso, in vantaggio nel ballottaggio con Carnesecchi. In difesa dovrebbero esserci Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Sulle fasce, invece, spazio a Zappacosta e Ruggeri.
A centrocampo non ci sarà l’infortunato Koopmeiners. In mediana dovrebbero quindi giocare De Roon ed Ederson, mentre Pasalic dovrebbe giocare da trequartista. La coppia di attacco dovrebbe essere formata da De Ketelaere e Scamacca, con Lookman pronto a entrare dalla panchina.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Scamacca. All.: Gasperini
Il match tra Atalanta e Genoa, valido per la nona giornata di Serie A in programma alle 18:00 di domenica 22 ottobre, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. La gara sarà visibile scaricando l’app su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, anche quella del TIMVISION Box. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…