Dopo la vittoria nella gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è pronta a rigettarsi sulla Serie A, in cui affronterà il Genoa di Alexander Blessin. Appuntamento domenica 13 marzo al Gewiss Stadium, alle ore 18.00.
L’allenatore dell’Atalanta dovrà fare a meno di Marten De Roon, espulso per doppia ammonizione nell’ultima trasferta di Roma. Oltre all’olandese, sono ancora indisponibili Josip Ilicic e Duvan Zapata.
Dopo le fatiche di Europa League, nell’Atalanta dovrebbero esserci alcune rotazioni. In difesa dovrebbero essere confermati Toloi, Demiral e Djimsiti davanti a Musso, mentre a centrocampo dovrebbero giocare Pessina e Freuler, con Koopmeiners pronto a subentrare. In attacco, al momento, sembrano in vantaggio Pasalic, Muriel e Boga per partire titolari, ma Gasperini scioglierà gli ultimi dubbi domenica mattina.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Pezzella; Pasalic; Muriel, Boga. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Coppa del Mondo (IMAGO) Tutto pronto per il sorteggio dei gironi dei prossimi Mondiali: seguili…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…