Dopo la vittoria nella gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è pronta a rigettarsi sulla Serie A, in cui affronterà il Genoa di Alexander Blessin. Appuntamento domenica 13 marzo al Gewiss Stadium, alle ore 18.00.
L’allenatore dell’Atalanta dovrà fare a meno di Marten De Roon, espulso per doppia ammonizione nell’ultima trasferta di Roma. Oltre all’olandese, sono ancora indisponibili Josip Ilicic e Duvan Zapata.
Dopo le fatiche di Europa League, nell’Atalanta dovrebbero esserci alcune rotazioni. In difesa dovrebbero essere confermati Toloi, Demiral e Djimsiti davanti a Musso, mentre a centrocampo dovrebbero giocare Pessina e Freuler, con Koopmeiners pronto a subentrare. In attacco, al momento, sembrano in vantaggio Pasalic, Muriel e Boga per partire titolari, ma Gasperini scioglierà gli ultimi dubbi domenica mattina.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pessina, Freuler, Pezzella; Pasalic; Muriel, Boga. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…