Dopo la vittoria all’esordio contro il Sassuolo, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini giocherà in trasferta anche nella seconda di campionato. I nerazzurri saranno in scena stavolta allo “Stirpe” di Frosinone contro la squadra di Eusebio Di Francesco, reduce dal ko al debutto con il Napoli.
Gasperini potrebbe cambiare uno o due giocatori rispetto alla squadra vista al Mapei Stadium. Il dubbio principale riguarda Charles De Ketelaere, a segno all’esordio in nerazzurro. Da capire se l’allenatore deciderà di impiegarlo ancora a partita in corso o lo lancerà dall’inizio.
In caso di impiego di De Ketelaere, il belga giocherebbe alle spalle di Zapata e Lookman al posto di Pasalic. In caso contrario, Koopmeiners verrebbe avanzato sulla trequarti con il possibile impiego di Ederson al fianco di De Roon. Confermata, invece, la difesa a tre con Scalvini affiancato da Djimsiti e Kolasinac.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Zapata. All.: Gasperini
La partita tra Frosinone e Atalanta è in programma sabato 26 agosto 2023 alle ore 18:30 allo stadio Benito Stirpe. Sarà visibile in diretta tv su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky.
Sarà possibile vedere la partita live anche in streaming sull’app per smartphone, tablet e smart tv o sulla piattaforma web di Dazn. L’arbitro della partita sarà Juan Luca Sacchi di Macerata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…