L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è tornata in Europa League quest’anno dopo il buon campionato giocato. I nerazzurri hanno anche cambiato qualcosa nella rosa: sono arrivati Kolasinac, Bakker, Scamacca, Adopo, De Ketelaere e non solo. Inoltre, sono andati via Hojlund e Maehle. L’inizio di stagione, comunque, è stato confortante per la squadra di Gasperini che ha vinto con Sassuolo e Monza anche se è arrivata la sconfitta a Frosinone.
Gasperini dovrebbe schierare il solito 3-4-1-2 con Musso in porta. Toloi, Scalvini e Kolasinac dovrebbero giocare davanti al portiere argentino. Zappacosta e Ruggeri sugli esterni con De Roon e Ederson in mezzo al campo. Davanti De Ketelaere e Scamacca supportati da Koopmeiners.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca.
La partita tra Fiorentina e Atalanta, in programma domenica 17 settembre alle ore 18:00, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno vedere la partita tramite l’applicazione aperta da smart tv, tablet, smartphone e pc. La sfida sarà anche visibile su Sky, solo per gli abbonati DAZN, sul canale 214, zona DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…