Dopo la semifinale di Europa League conquistata, riuscendo nell’impresa di eliminare il Liverpool di Klopp, l’Atalanta vuole raggiungere un altro traguardo importante, la finale di Coppa Italia. Per farlo, dovrà rimontare il gol di vantaggio che la Fiorentina ha conquistato al Franchi.
L’Atalanta è chiamata alla rimonta, al Gewiss Stadium si riparte dall’1-0 a favore della Fiorentina. Gasperini manderà in campo la squadra con il 3-4-1-2. In porta dovrebbe trovare spazio Carnesecchi. La difesa a tre potrebbe essere quella formata da Djimsiti, Hien e Kolasinac.
Zappacosta e Ruggeri favoriti per la conferma sulle fasce, con de Roon e Ederson che potrebbero trovare continuità in mezzo al campo. Koopmeiners, con Scamacca e Miranchuk in attacco.
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, Scamacca. All. Gasperini.
La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina, in programma merocledì 24 aprile alle 21:00, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre possibile segurie il match in streaming su Mediaset Infinity.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…