Dopo la sconfitta sul campo del Franchi nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Fiorentina, l’Atalanta è pronta per cercare la reazione in campionato. Per la trentunesima giornata di Serie A i bergamaschi saranno in Sardegna per affrontare il Cagliari di Ranieri. Fischio d’inizio in programma domenica 7 aprile alle 18:00. Intanto, ecco le possibili scelte di Gian Piero Gasperini.
L’Atalanta riparte in campionato dopo la vittoria nell’ultimo turno contro il Napoli. La squadra di Gasperini occupa la sesta posizione in classifica a quota cinquanta punti, a due lunghezze di distanza dal quinto posto, occupato dalla Roma. I bergamaschi però vorranno reagire dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina.
Gasperini ripartirà dal 3-4-1-2, con Carnesecchi tra i pali. La difesa a tre potrebbe essere formata da Djimsiti, Hien e Kolasinac data l’indisponibilità di Scalvini. A centrocampo invece spazio a Zappacosta, De Roon, Ederson e Ruggeri. Nella trequarti Koopmeiners agirà alle spalle delle due punte del modulo, ovvero Lookman e Scamacca. Una buona notizia per Gasperini arriva dalle condizioni di De Ketelaere: il belga ha recuperato dal problema fisico e sarà disponibile per la trasferta di Cagliari.
ATALANTA (3-4-1-2, probabile formazione): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. Allenatore: Gasperini.
Il match tra Cagliari e Atalanta, valido per la trentunesima giornata di Serie A in programma domenica 7 aprile alle 18:00, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Non sarà possibile seguire gratuitamente l’incontro.
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…