Manca sempre meno alla finale di Europa League in cui l’Atalanta proverà a scrivere la storia contro un Bayer Leverkusen in formato record e fresco campione di Germania. Andiamo a vedere quindi le possibili scelte di Gasperini per la finale di Dublino.
Non ci sarà De Roon dopo l’infortunio rimediato in finale di Coppa Italia contro la Juventus, ma a differenza della sfida contro i bianconeri ci sarà Scamacca, recuperato anche Kolasinac.
Come sempre nelle partite di coppa, in porta ci sarà Musso al posto di Carnesecchi. In difesa come detto recupera Kolasinac che giocherà con Hien e Djimsiti.
A centrocampo mancherà l’infortunato De Roon con Pasalic che prende il suo posto. Insieme a lui ci sarà Ederson al centro con Ruggeri e Zappacosta sulle corsie laterali.
Davanti ci saranno Scamacca e De Ketelaere aiutati alle loro spalle da Koopmeiners.
ATALANTA (3-4-1-2, probabile formazione): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini
La partita tra Atalanta e Bayer Leverkusen sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251), da Dazn e da Rai Uno
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Douglas Costa può tornare in Italia, al Chievo Verona Potrebbe essere un colpo clamoroso per…
È in arrivo il primo colpo del Bologna: in dirittura l'acquisto di Eivind Helland, difensore…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…