Manca sempre meno alla finale di Europa League in cui l’Atalanta proverà a scrivere la storia contro un Bayer Leverkusen in formato record e fresco campione di Germania. Andiamo a vedere quindi le possibili scelte di Gasperini per la finale di Dublino.
Non ci sarà De Roon dopo l’infortunio rimediato in finale di Coppa Italia contro la Juventus, ma a differenza della sfida contro i bianconeri ci sarà Scamacca, recuperato anche Kolasinac.
Come sempre nelle partite di coppa, in porta ci sarà Musso al posto di Carnesecchi. In difesa come detto recupera Kolasinac che giocherà con Hien e Djimsiti.
A centrocampo mancherà l’infortunato De Roon con Pasalic che prende il suo posto. Insieme a lui ci sarà Ederson al centro con Ruggeri e Zappacosta sulle corsie laterali.
Davanti ci saranno Scamacca e De Ketelaere aiutati alle loro spalle da Koopmeiners.
ATALANTA (3-4-1-2, probabile formazione): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini
La partita tra Atalanta e Bayer Leverkusen sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251), da Dazn e da Rai Uno
Mandas si prepara a lasciare la Lazio con la formula del prestito con diritto di…
Il Como continua il lavoro sul mercato: le novità sulle operazioni per Kaiki Bruno e…
Dopo aver trovato l'accordo con il Verona, il Napoli ha raggiunto l'intesa anche con Giovane…
La probabile formazione e le possibili scelte di Luciano Spalletti verso il big match tra…
La probabile formazione schierata da Antonio Conte in vista della sfida di Serie A tra…
La Juventus è al rush finale per Youssef En-Nesyri: le tre parti in causa si…