Inizia oggi, ufficialmente, la stagione dell’Atalanta: la squadra di Gasperini sosterrà infatti le visite mediche prima di partire per il ritiro di Rovetta, in provincia di Bergamo. Quale migliore occasione, quindi, per presentare le nuove maglie. Rispetto allo scorso anno è cambiato lo sponsor tecnico, con il passaggio da Nike a Joma. Alla presentazione hanno partecipato Berisha, Cristante, Toloi e il giovane Melegoni.
“Siamo contenti di questa nuova collaborazione – ha detto l’amministratore delegato Luca Percassi – le maglie sono molto belle e, come vedete, c’è anche una terza divisa per via della possibilità di giocare in Europa League“.
Per quanto riguarda la rosa, Percassi sottolinea: “Papu ancora qualche giorno in vacanza, dovrebbe tornare per il fine settimana. Abbiamo parlato spesso con i suoi agenti partendo dal presupposto che l’Atalanta gli ha sempre dimostrato grande gratitudine. Lui conosce l’affetto che tutta la città gli ha sempre dimostrato, vediamo nei prossimi giorni cosa succede. Ci sono tutti i presupposti perché questo rapporto prosegua, siamo molto affezionati a lui e lui a noi. Conti? Penso che i modi utilizzati siano sotto gli occhi di tutti, poi ognuno farà le proprie valutazioni. La sua cessione è un premio per il nostro lavoro, però i modi sono lì da vedere ed è giusto che mi tenga per me quello che penso. Il mercato? Penso che l’Atalanta abbia lavorato bene fino ad ora. Penso che Ilicic sia un giocatore di assoluto livello, è arrivato poi anche Cornelius che nonostante l’età ha esperienza anche in campo internazionale. Inler? Niente di vero”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…