Penultimo test prima dell’inizio della Serie A per l’Atalanta di Gasperini. La Dea, dopo l’amichevole con la Pergolettese di oggi, affronterà poi la Juve venerdì. Un’estate piena di novità per i nerazzurri, sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.
Per l’amichevole di oggi, non sono stati convocati diversi giocatori. Il primo è Brandon Soppy: manca ormai solo il suo sì per concludere la trattativa che porterà Singo all’Atalanta. I nerazzurri e il Torino hanno già trovato l’accordo (QUI TUTTI I DETTAGLI). Assenti inoltre Maehle (è in chiusura l’operazione che lo porterà al Wolfsburg), Demiral, Palomino, Toloi (risentimento muscolare al flessore) e Koopmeiners per una contusione.
C’è tra i convocati Luis Muriel, che però ha iniziato in panchina: sul colombiano c’è il forte interesse dell’Eintracht Francoforte che potrebbe presto formulare delle offerte all’Atalanta (QUI I DETTAGLI). Titolari invece Duvan Zapata e Latte Lath: l’attaccante italo-ivoriano è vicino al Middlesbrough.
Queste la formazione ufficiale scelta da Gasperini. (3-4-3): Musso; Okoli, Scalvini, Ruggeri; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Bakker; Toure’,Zapata, Latte Lath.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…