Ultimi giorni di calciomercato complicati in casa Atalanta. Ademola Lookman ha chiesto di non essere convocato per l’esordio in campionato contro il Lecce. Come lui, assente anche Koopmeiners, che fece lo stesso settimane fa. Ai microfoni di Sky Sport Luca Percassi, amministratore dell’Atalanta, ha parlato della situazione.
Alla domanda circa il futuro dei giocatori, Percassi ha risposto: “Noi siamo molto tranquilli. La nostra idea, condivisa da tutti, allenatore, proprietà e società era non far partire questi giocatori imporatnti, per la prima volta nella nostra storia. Noi abbiamo sempre rispettato tutti i nostri obblighi, non vediamo l’ora che finisca questo calciomercato, che ci ha riservato qualche sfortuna, come l’infortunio di Scamacca. La società deciderà il futuro”.
Quindi, sulle scelte dei giocatori, ha risposto: “Non ci aspettavamo determinate cose. Siamo molto tranquilli. La nostra fortuna è che la società ha dato disponibilità a investire. La nostra volontà è di continuare a fare: siamo pronti a cogliere delle attività”.
Infine: “Purtroppo, molto spesso ai calciatori vengono suggerite delle cose non opportune. Certo che il calciomercato aperto quando si gioca lo rende con tempistiche infinite“.
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…