Categories: News Calcio

Atalanta, Percassi: “Con Gasperini a volte non è facile”

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato con i giornalisti dopo aver ritirato il premio Glgs Uss, toccando vari temi: dal calciomercato fino alla prossima sfida di Champions League contro il Manchester United.

È difficile confermare questi risultati per una società di provincia, siamo la società più piccola delle rappresentati italiane e continuiamo con grande umiltà a proporre il nostro calcio con Gasperini”.

“Gasp? L’abbiamo adottato e capito”

L’allenatore di Grugliasco è stato la guida della società bergamasca nelle ultime stagioni ma non sempre le cose sono andate a gonfie vele: “Ha lavorato molto bene, siamo legati da altri tre anni di contratto e da parte nostra non vi è alcun problema. A volte non è facile, ma lo abbiamo adottato e capito. Dopo la partita si sfoga e poi è più sereno, è il suo modo di essere e fare che però stimola i giocatori e la società in modo significativo a aiuta a non dare mai nulla per scontato“.

Scambio Muriel-Kulusevski?

Poi, alla domanda su un possibile scambio Muriel-Kulusevski con la Juventus ha risposto così: “Allo stato attuale non c’è nulla, ce lo teniamo“.

“United? Uno squadrone”

Infine, anche un commento sulla prossima sfida europea contro i Red Devils: “Loro sono uno squadrone, speriamo di riuscire a fare un risultato positivo.Siamo in testa è vero, ma al ritorno essere davanti sarà più difficile. Le gare sono tutte importanti, l’importante è non perderle. Cristiano Ronaldo? È un grandissimo giocatore, bisognerebbe chiedere a lui cosa pensa quando gioca con l’Atalanta“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago