Si chiude una stagione memorabile per l’Atalanta nel recupero della 29a giornata di Serie A contro la Fiorentina. Nel prepartita è intervenuto l’amministratore delegato dei nerazzurri Luca Percassi. L’ad ha iniziato parlando del grande numero dei giocatori che saranno impegnati in nazionale: “Un numero così importante di ragazzi è la testimonianza della validità della rosa. Faranno esperienza e torneranno con un bagaglio importante“.
Luca Percassi ha poi proseguito parlando di uno dei protagonisti di questa Atalanta, Gianluca Scamacca: “Siamo molto contenti: siamo riusciti a sfruttare un’occasione di mercato, siamo consapevoli del suo reale valore. Sicuramente darà una mano alla nostra nazionale“.
Infine un commento sulla gara di Supercoppa Europa contro il Real Madrid, altro appuntamento con la storia per l’Atalanta: “Stiamo vivendo qualcosa di eccezionale. Non dobbiamo perder di vista la nostra realtà, bisogna godersi queste giornate storiche“.
“Oggi finiamo il campionato e poi un po’ di stacco per ripartire da una gara con grande fascino contro la squadra più blasonata al mondo. Speriamo di fare una bella figura“, ha concluso Percassi.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…
Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…
Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…
Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…
L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…