L’Atalanta lavora sul proprio futuro, dopo la storica vittoria in Europa League: nell’immediato post partita, Gian Piero Gasperini ha parlato di rinnovo, dicendo che avrebbe incontrato la società per decidere come muoversi. Ai microfoni di Sky Sport, il presidente dei nerazzurri Luca Percassi ha parlato delle novità in merito al futuro dell’allenatore.
La splendida avventura dell’Atalanta in Europa League rappresenta l’apice del percorso iniziato con Gian Piero Gasperini. Vittoria con il Bayer Leverkusen degli invincibili, con un netto 3-0 firmato Ademola Lookman. L’allenatore nerazzurro ha incontrato il presidente Percassi, ma non è ancora stata trovata l’intesa sul possibile rinnovo di contratto.
L’allenatore vorrebbe un triennale, ma la società è ferma sui due anni. Si va verso, però, una conferma sulla panchina dell’Atalanta per Gasperini. Ad alimentare queste indiscrezioni è lo stesso presidente che, ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato: “Siamo agli ultimi dettagli, stiamo lavorando sulle ultime cose”.
Una conferma di Gasperini porterebbe a 9 le stagioni dell’attuale allenatore sulla panchina dei bergamaschi, proseguendo il percorso anche in Champions League dopo il trionfo con il Bayer Leverkusen.
L'annuncio sui social dell'attaccante messicano Dopo aver saltato la gara a San Siro contro la…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…
Le possibili scelte di Ivan Juric per la gara della 4ª giornata di Champions League…
Le parole dell'allenatore del club bianconero al termine della gara contro lo Sporting Termina 1-1…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…