Nel pre partita della sfida di Champions League contro il Celtic l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Sono tutte partite importantissime, i punti in palio hanno un grande valore e sappiamo quanto questa competizione sia difficile. Andrà affrontata con lo spirito Atalanta”.
Su Retegui: “È stata la prima scelta ma non pensavamo di perdere un attaccante importante come Scamacca. Siamo intervenuti e siamo contenti di essere riusciti ad acquistare un giocatore della Nazionale”.
“La continuità è sempre qualcosa di complesso da garantire nello sport – ha continuato -, per la nostra realtà è qualcosa di unico e straordinario. Siamo molto contenti. La storia dell’Atalanta è molto bella da raccontare, essere in Champions League è qualcosa di molto significativo. C’è consapevolezza che quello che stiamo vivendo ce lo siamo meritati ma è difficile”.
Su Zaniolo: “Il mister ha a disposizione tanti giocatori e non è semplice avere tanto spazio sin dall’inizio avendo tanti compagni di qualità. Nicolò sta facendo bene e dimostrerà il valore che ha, siamo fiduciosi che sia sulla strada giusta. Dobbiamo saperlo attendere“.
Il mercato invernale cambia la lista Champions della Juve, che martedì 17 febbraio, sarà impegnata…
La Fiorentina ufficializza il rinnovo fino al 2030 del difensore classe 2006 Eddy Kouadio: il…
La probabile formazione dell'Inter per la trasferta contro il Sassuolo Con la semifinale di Coppa…
Le parole del direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, durante la presentazione di Maldini e…
I nuovi acquisti della Lazio, Daniel Maldini e Adrian Przyborek, si presentano in conferenza stampa…
Le parole di Angelo Gregucci in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Modena e…