Nel pre partita della sfida di Champions League contro il Celtic l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Sono tutte partite importantissime, i punti in palio hanno un grande valore e sappiamo quanto questa competizione sia difficile. Andrà affrontata con lo spirito Atalanta”.
Su Retegui: “È stata la prima scelta ma non pensavamo di perdere un attaccante importante come Scamacca. Siamo intervenuti e siamo contenti di essere riusciti ad acquistare un giocatore della Nazionale”.
“La continuità è sempre qualcosa di complesso da garantire nello sport – ha continuato -, per la nostra realtà è qualcosa di unico e straordinario. Siamo molto contenti. La storia dell’Atalanta è molto bella da raccontare, essere in Champions League è qualcosa di molto significativo. C’è consapevolezza che quello che stiamo vivendo ce lo siamo meritati ma è difficile”.
Su Zaniolo: “Il mister ha a disposizione tanti giocatori e non è semplice avere tanto spazio sin dall’inizio avendo tanti compagni di qualità. Nicolò sta facendo bene e dimostrerà il valore che ha, siamo fiduciosi che sia sulla strada giusta. Dobbiamo saperlo attendere“.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…