A pochi minuti dall’inizio di Atalanta-Lipsia, match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha fatto un piccolo giro di campo insieme a Stephen Pagliuca, imprenditore statunitense e nuovo co-presidente del club bergamasco dallo scorso 19 febbraio, quando fu annunciato il suo ingresso nelle quote del club (ha acquistato il 55% delle azioni del club).
Percassi e Pagliuca sono entrati in campo con una sciarpa dell’Atalanta e hanno fatto un giro sotto la curva del tifo caldo della Dea, che ha accolto i due con grande entusiasmo, cori e tanto colore. Il modo giusto per caricare la squadra di Gasperini che, nel frattempo, stava perfezionando il riscaldamento prematch.
La prima volta, Stephen Pagliuca, si era presentato al Gewiss Stadium per la partita contro il Bayer Leverkusen, in occasione degli ottavi di finale di Europa League. Una partita che finì bene per l’Atalanta, che vinse 3-2 lanciando di fatto la qualificazione ai quarti. In casa Atalanta ci si augura che la nuova visita porti bene anche questa sera.
Stephen Pagliuca, lo ricordiamo, ha recentemente fatto sapere di essere interessato anche all’acquisto del Chelsea. Un interesse che, però, non comprometterà il suo impegno preso con l’Atalanta.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…