Categories: News Calcio

Atalanta, la probabile formazione contro l’Olympiacos

E’ il giorno della sfida di Europa League tra Atalanta e Olympiacos. I bergamaschi ospiteranno la squadra greca al Gewiss Stadium quest’oggi alle ore 21. 

La Dea viene da un periodo complicato: la vittoria manca dal 12 gennaio in Coppa Italia contro il Venezia. Da lì, sono arrivati 3 pareggi e 2 sconfitte in 5 partite. Ma Gasperini in conferenza ha rassicurato: “Non respiriamo alcuna negatività”.  

Senza Duvan Zapata, l’allenatore dovrebbe affidarsi a Luis Muriel al centro dell’attacco, affiancato da Mario Pasalic e Ruslan Malinovskyi. In difesa spazio a capitan Toloi con Demiral e Djimsiti. La mediana sarà composta da De Roon e Freuler, con Zappacosta e Maehle favoriti per una maglia da titolare sulle fasce. 

Atalanta-Olympiacos, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Muriel, Pasalic.

OLYMPIACOS (3-4-3): Vaclik; Cisse, Manolas, Sokratis; Reabciuk, MVila, Bouchalakis, Lala; Aguibou Camara, Masouras, El Arabi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, primo allenamento per Füllkrug in gruppo

Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…

21 minuti ago

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

1 ora ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

2 ore ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

2 ore ago