Dopo Zaniolo e Godfrey, l’Atalanta continua a lavorare per un colpo in entrata. I nerazzurri sono molto interessati a Matt O’Riley, centrocampista del Celtic. C’è stata già una prima offerta di 15 milioni, ma gli scozzesi chiedono una cifra più alta.
L’Atalanta, che sta per cedere Miranchuk in MLS, è alla ricerca di un nuovo centrocampista in grado di giocare sia in mezzo al campo che sulla trequarti. Un obiettivo molto caldo è O’Riley, classe 2000 del Celtic.
I nerazzurri hanno fatto una prima offerta di 15 milioni per il danese, ma c’è ancora distanza in quanto gli scozzesi chiedono qualcosa di più.
O’Riley si è messo in mostra con dei numeri super nell’ultima stagione, avendo messo insieme 49 presenze arricchite da 19 gol e 18 assist.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…