L’Atalanta dà l’avvio alla nuova stagione 2022-2023 con un primo cambiamento che riguarda le proprie uniformi. La società bergamasca ha svelato le prossime maglie con cui scenderà in campo nel corso della prossima annata. Un occhio particolare naturlamente l’ha catturato la maglia home, che l’Atalanta vestirà con frequenza.
L’Atalanta avrà un nuovo “vestito” nel corso della prossima stagione. Ma, a dire la verità, non cambia moltissimo rispetto alll’uniforme della stagione appena trascorsa. La squadra di Gasperini indosserà una maglia con i classici colori sociali nerazzurri, che sono parte del club.
Ciò che potrebbe cambiare a pirmo impatto è la presenza della di strisce un po’ più spesse ed equiparate nella misura e sono prive di strisce dorate a dividere i due colori sociali. Di seguito, proponiamo il post, che ufficializza questi piccoli cambiamenti.
Non solo maglia home. L’Atalanta rende ufficiale anche l’introduzione di un nuovo kit nel proprio guardaroba: si tratta della maglia da trasferta, che quest’anno si presenta praticamente tutta bianca.
Il richiamo verso i colori nerazzurri appare nella parte superiore della maglia, che presenta ancora una volta il logo sociale del club in oro.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…