L’Atalanta dà l’avvio alla nuova stagione 2022-2023 con un primo cambiamento che riguarda le proprie uniformi. La società bergamasca ha svelato le prossime maglie con cui scenderà in campo nel corso della prossima annata. Un occhio particolare naturlamente l’ha catturato la maglia home, che l’Atalanta vestirà con frequenza.
L’Atalanta avrà un nuovo “vestito” nel corso della prossima stagione. Ma, a dire la verità, non cambia moltissimo rispetto alll’uniforme della stagione appena trascorsa. La squadra di Gasperini indosserà una maglia con i classici colori sociali nerazzurri, che sono parte del club.
Ciò che potrebbe cambiare a pirmo impatto è la presenza della di strisce un po’ più spesse ed equiparate nella misura e sono prive di strisce dorate a dividere i due colori sociali. Di seguito, proponiamo il post, che ufficializza questi piccoli cambiamenti.
Non solo maglia home. L’Atalanta rende ufficiale anche l’introduzione di un nuovo kit nel proprio guardaroba: si tratta della maglia da trasferta, che quest’anno si presenta praticamente tutta bianca.
Il richiamo verso i colori nerazzurri appare nella parte superiore della maglia, che presenta ancora una volta il logo sociale del club in oro.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…